top of page

Dove l'Essenza incontra l'Anima

Chakra, profumi, consapevolezza

Inizia il 1 feb
50 euro
Yam Benessere Olistico ASD APS

Posti disponibili


Descrizione del servizio

C’è un linguaggio che va oltre le parole. È fatto di profumi, sensazioni ed energia. Nasce così questo piccolo percorso esperienziale pensato per chi desidera rallentare, ascoltarsi e ritrovare equilibrio. 🌿 Durante il corso esploreremo: - i 7 chakra maggiori e le loro qualità energetiche - come gli oli essenziali possono accompagnare il riequilibrio emotivo ed energetico Un’esperienza accessibile, profonda e concreta, adatta sia a chi non conosce l'argomento, sia a chi desidera approfondirlo. Per te, arrivare a questo link non è stato sicuramente un caso. Prenota subito il tuo posto! Namastè! NB: posti limitati!


Prossime sessioni


Regole di annullamento

Le prenotazioni possono essere modificate o cancellate entro 24 ore dall'orario dell'appuntamento. Si prega di arrivare qualche minuto prima. Tutte le attività, trattamenti, eventi e consulenze sono riservati agli associati, pertanto, a chi desidera fruirne, sarà predisposta l'iscrizione e rilasciato il tesserino associativo. Per tutto quanto concerne il trattamento dei dati personali, si rimanda alla "Privacy Policy" scaricabile dalla pagina dei contatti e da quella delle prenotazioni online.


Dettagli di contatto

  • Via Giarre, 20, Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy

    3791069421

    info@olisticayam.org


  • Instagram
  • Facebook

Via Giarre 20, Roma

cell: 3791069421

Affiliata

 

logo opes

NB:"Yam Benessere Olistico ASD APS" si astiene categoricamente dal proporre prassi che intendano sostituirsi in alcun modo a pratiche mediche di alcun genere. L’approccio “olistico” è un facilitatore della salute integrata e dell’evoluzione. Esso lavora con persone sane o con la loro "parte sana" in un contesto di malattia, per trovare un’armonia interiore attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali. L’operatore olistico non è un terapeuta, non diagnostica né cura le malattie fisiche o mentali e non prescrive farmaci. Egli non è in conflitto con la medicina tradizionale e la legge, non abusa della professione medica, ma collabora, sostiene e si integra con essa, al fine di promuovere il benessere generale delle persone che a lui si rivolgono.

bottom of page