top of page
Massaggio rilassante alla schiena

Si fa presente che in Yam NON si praticano massaggi volti a stimolazioni sessuali o erotiche . Namastè!

Massaggi e altre Tecniche

Riequilibrio Chakra

Il riequilibrio dei Chakra è un trattamento volto a ripristinare l'armonia e il flusso di energia vitale (Prana) all'interno dei sette principali centri energetici del corpo, noti come Chakra.

 

I Chakra sono dei veri e propri "portali" tra il mondo interiore e quello esteriore, ed influenzano il benessere fisico, emotivo e spirituale di ogni individuo. Poiché ogni Chakra ha un significato e una funzione, se per qualsiasi ragione la rispettiva rotazione viene alterata, si ha una ripercussione a livello fisico, energetico e/o emozionale.

 

Riarmonizzare i Chakra è quindi molto importante per mantenere un benessere ottimale a livello fisico, mentale ed emotivo. Un flusso energetico armonioso attraverso i Chakra può aiutare a migliorare la vitalità, ridurre lo stress, migliorare la chiarezza mentale e promuovere un senso generale di benessere.

Massaggio Thai Tradizionale

Il massaggio tradizionale thailandese viene denominato “nuad phaen borarn” in lingua thai e significa letteralmente "toccare per guarire"  (nuad) e "antico e degno di riverenza" (borarn).

​

Il massaggio thailandese si basa sul presupposto che esista una rete energetica che percorre il nostro corpo, con circa 72.000 canali: di questi, ne vengono contemplati 10 (chiamati Sen).

 

Questi canali energetici vengono trattati dall’operatore con manipiedi, gomiti, avambracci, ginocchia, e pressioni di vario genere. Il corpo viene stirato, allungato, flesso, in modo molto delicato ma profondo, utilizzando alcune "asana" dello yoga.

​Apporta molti benefici:​​

​

​

L'operatore di massaggio Thai in Yam è diplomato alla scuola "Ong" di Chiang Mai (Thailandia)

Novità

Fat & Water Remove

Attraverso un mix di tecniche, si ottiene in maniera efficace ed immediata un drenaggio dei liquidi in eccesso ed un intervento sugli adipociti e sugli accumuli di cellulite, con un effetto visibile sul corpo anche già dalla prima seduta.

Massaggio con 

Pietre Laviche

  • ha la funzione di riassorbire il freddo dalle ossa e rilasciare calore

  • aiuta nei disturbi muscolari per le tensioni

  • utile nei disturbi osteo- articolari

  • rilassamento psico fisico

  • detossinazione generale del corpo

Symphony of the Cells

Questa tecnica di massaggio permette di creare equilibrio e armonia all'interno del corpo e si fonda su una raccolta di 18 tecniche di applicazione di oli essenziali create da Boyd Truman, basate su circa 26 anni di conoscenza, pratica ed uso di oli essenziali puri di grado terapeutico.

​

Ogni applicazione si rivolge a uno specifico sistema corporeo, utilizzando specifici oli essenziali che, attraverso la sua lunga esperienza e ricerca,  Boyd Truman ha ritenuto essere i migliori ad interagire per la problematica su cui si deve intervenire.

​

Può essere eseguito da solo o in sinergia con la Riflessologia plantare.

​

Massaggio Svedese

​Si basa su una serie di movimenti lunghi e fluidi, che includono carezze leggere, frizioni, impastamenti e percussioni. Questi movimenti vengono eseguiti con diverse intensità, a seconda delle necessità della persona, per sciogliere le tensioni muscolari e migliorare la flessibilità.

Il massaggio svedese è noto per i suoi effetti rilassanti, ma può anche contribuire a ridurre lo stress, migliorare la postura e stimolare la circolazione sanguigna. Viene spesso scelto per il suo approccio delicato e non invasivo, rendendolo adatto anche a chi è alle prime esperienze con il massaggio

Aroma Touch Tecnique

L’ Aroma Touch technique è una tecnica di massaggio che utilizza oli essenziali per favorire il benessere generale e il rilassamento.

 

Essa combina i benefici unici del tocco umano con l’efficacia degli oli essenziali.

 

La pratica prevede una connessione emotiva con l’altra persona per sviluppare sentimenti di fiducia e creare un’esperienza di benessere completa.

Terapie Egizio Essene

(sec. Bernard Rouch)

Sono pratiche energetiche che consentono di accompagnare la persona  verso l’"Unione", portando in equilibrio tutti i componenti del suo essere, attraverso un lavoro profondo che promuove il miglioramento dell’armonia tra i diversi corpi energetici (eterico, emotivo e mentale).

Esse permettono, inoltre, di tracciare l’origine del dolore per tornare alla sua fonte, favorendo anche un migliore allineamento tra corpo, anima e spirito.

​

Risalgono ai tempi del Faraone Akhenaton, successivamente portate avanti dagli Esseni, e da altre popolazioni nel corso dei secoli, fino ad arrivare ad Daniel Meurois e Anne Givaudan, che negli anni '70 recuperarono le "cure" tradizionali Egizie ed Essene. Negli anni successivi, Bernard Rouch, loro discepolo e cugino di Anne, le ha approfondite e adattate ai problemi più attuali.

​

Queste terapie si rivolgono a tutti, e possono essere di grande aiuto per conservare un buono stato di equilibrio psico-emotivo, per trovare una risposta ad un disordine fisico, ad un malessere o semplicemente per andare in profondità dentro a noi stessi,  alla riscoperta del nostro Sé.

​

L'operatrice presente in Yam, ha ricevuto una  formazione diretta alla scuola ufficiale di Bernard Rouch.

​

Taopatch

E' un dispositivo medico nanotecnologico che migliora postura, dolore e movimento. Può curare sia i sintomi che le cause dei disturbi senza chimica o effetti collaterali,  emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutiche, che permettono al corpo di beneficiare di una terapia continuativa.

​

Il trattamento è a cura del dott. Giorgio Enni, Osteopata applicatore certificato di Taopach.

Pranic Healing

Il Pranic Healing è una avanzata tecnica di pranoterapia. Nella sua forma attuale è stata realizzata dal Maestro Choa Kok Sui dopo 20 anni di studio e sperimentazione delle varie arti di guarigione presenti sul pianeta.

​

Si basa sul principio che ogni corpo solido ha una sua controparte energetica. Essi sono collegati, ciò che succede ad uno influenza l'altro e viceversa.

 

Il Pranic Healing sfrutta questa connessione per ristabilire un equilibrio energetico che influenzerà così la salute psico-fisica della persona interessata.

 

Ad oggi è diffuso e praticato da più di 28 anni in oltre 73 paesi del mondo;
ha ottenuto numerosi riconoscimenti e vanta un numero sempre maggiore di persone che vi ricorrono, fra cui anche molti personaggi e aziende importanti e di successo, nonché  aziende multinazionali come Intel e Microsoft, che si avvalgono di campus in cui vengono insegnate tecniche di Pranic Healing per aumentare la produttività dei propri dipendenti.

  • Instagram
  • Facebook

Via Giarre 20, Roma

cell: 3791069421

Affiliata

 

logo_OPES-removebg-preview.png

NB:"Yam Benessere Olistico ASD APS" si astiene categoricamente dal proporre prassi che intendano sostituirsi in alcun modo a pratiche mediche di alcun genere. L’approccio “olistico” è un facilitatore della salute integrata e dell’evoluzione. Esso lavora con persone sane o con la loro "parte sana" in un contesto di malattia, per trovare un’armonia interiore attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali. L’operatore olistico non è un terapeuta, non diagnostica né cura le malattie fisiche o mentali e non prescrive farmaci. Egli non è in conflitto con la medicina tradizionale e la legge, non abusa della professione medica, ma collabora, sostiene e si integra con essa, al fine di promuovere il benessere generale delle persone che a lui si rivolgono.

bottom of page